Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritenute e condominii.. la parodia..

A

alberto.

Ospite
http://www.ecostampa.net/Servizi/utility/imgrsNew.asp?numart=DGNCV&annart=2007&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&usekey=ABC1M453&typedb=1&video=0

non ho mai visto tanta confusione come questa creata da questi da luglio a venire ad oggi..

forse, per farne cosi tanta, han chiesto l'autorizzazione alla commissione europea :)) (potevan almen aspettare che gliela dassero però)

ciao

per il versamento della ritenuta vige il principio di cassa.

se devo versare 10 € mensili di ritenuta ....pago il committente ogni tre mesi e a fine anno avro inoltrato 4 f24 invece di 12 f24.

Non ci vuole una norma di legge per sta ca...ta.....
..offenderebbe l'intelligenza degli amministratori di condominio.

[%sig%]

alberto. Scrivi:

> http://www.ecostampa.net/Servizi/utility/imgrsNew.asp?numart=DGNCV&annart=2007&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&usekey=ABC1M453&typedb=1&video=0
>
> non ho mai visto tanta confusione come questa creata da questi
> da luglio a venire ad oggi..
>
> forse, per farne cosi tanta, han chiesto l'autorizzazione alla
> commissione europea :)) (potevan almen aspettare che gliela
> dassero però)
>
> ciao

Alberto, posso sapere quanto paghi per la rassegna stampa di "ecostampa"?
GRazie, Maurizio

Scusate tanto,

ho appena letto l'articolo del Sole 24 ore,
che caos !!!

Ma voi pensate di applicarla da subito o sarà meglio aspettare la pubblicazione della gazzetta ?? Inoltre voi nel mod.F24 per le prestazioni del 2006 avete indicato anno di riferimento 2006 ???

All' agenzia delle entrate mi dicono di indicare sempre e solo 2007 ! Boh !!!

grazie.

Buon giorno...leggendo l'articolo non ha capito bene se la somma delle ritenute che deve superare la soglia di 200 euro per poterle versare fa riferimento al sigolo che presta l'opera o alle opere complessive prestae da soggetti diversi?

esempio A presta opera ad un condominio per 500 euro + iva e ritenuta 100 euro___>in questo caso non si versa? e se non mi avvalgo piu delle prestazione di tale soggetto la ritenuta se ne va a benedire? scusate ma ho le idee poco chiare...ma che c...o pensano questi imbecilli del governo?che siamo tutti burattini subordinati ai loro capricci?e FATEVELA FINITA DI CAMBIARE...CAMBIARE---CAMBIARE!!!ANDATEVENE A QUEL PAESE
PS SCUSATE lo SFOGO..OGGI ANCHE ENTRATEL INCEPPATO!
BUON lavoro

Alto