Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritenuta d'acconto

V

virginia

Ospite
<HTML>buon giorno a tutti
la mia domanda é:
un professionista riceve fattura da professionista, quindi effettua la ritenuta d'acconto, che in seguito versa con F24 cod.1040. Entro il 28-02-03 invierà la certificazione. Giusto?
Vi sono altri adempimenti da assolvere prima della dichiarazione UNICO2003?
grazie</HTML>
 
S

Sabrina

Ospite
<HTML>Buongiorno a tutti,
la mia richiesta è un pò particolare.....
A A A Cercasi professionista capace, motivato ed interessato a collaborare con una ragioniera esperta, (15 anni esperienza studi professionali), curiosa entusiasta e propositiva, in Milano.
Sò benissimo che nn si tratta di una rubrica "cerco lavoro", ma mi piacerebbe poter contattare professionisti e confrontarmi con loro.....ad esempio quel sig. Roberto Cattivelli..ma nn solo.
Chiunque volesse contattarmi la mia e-mail è [email protected]

Vi aspetto, ma intanto BUON LAVORO a tutti!</HTML>
 
P

pietropampinella

Ospite
<HTML>Dato che la ritnuta d,acconto per i professionisti è rapportata alla prima aliquota irpef,essendo questa stata portata a 23&,chiedo se è vero invece ,come affermano alcuni,che sia rimasta invariata al 20% anche per il 2003.Grazie.</HTML>
 
P

pietropampinella

Ospite
<HTML>Dato che la ritnuta d,acconto per i professionisti è rapportata alla prima aliquota irpef,essendo questa stata portata a 23&,chiedo se è vero invece ,come affermano alcuni,che sia rimasta invariata al 20% anche per il 2003.Grazie.</HTML>
 
Alto