Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritardo F24 - DURC

C

cristina

Ospite
Mi riferisco al fatto che la Banca mi ha pagato con 1 giorno di ritardo l'F24 di Agosto. Tale situazione mi compromette il rilascio del DURC? Grazie

Per il rilascio Durc non compromette assolutamente nulla, fonte Inail sede Cuneo, vai tranquilla.-
Ciao

[%sig%]

Regna comunque il buon senso, nessun problema per nessuna provincia, capiti "a fagiolo" per questo che ti ho menzionato come Riferimento Cuneo, ispettore Inail in sede.-
Ciao.-

Noooo, niente ispezione, normale iter lavorativo "Incontro formativo per sicurezza ambienti di lavoro".-.-
Ciao e buon lavoro.-

a me la cassa edile (cz) disse ke anke un giorno di ritardo avrebbe provocato problemi (ma solo sino a quando nn si pagavano le sanzioni inps - cassa edile - inail)

Ripeto, quanto affermato da funzionario Inail nessun problema su di 1 giorno di ritardo per regolarita' contributiva tramite rilascio DURC, inoltre quanto segnalato da Cristina ovvero F24 pagato in ritardo di Agosto non si riferisce sicuramente a Contributi di Cassa Edile ma a Contributi Inps + eventuale rateizzazione (se scelta) Inail Premi 2006.-
Ciao.-

[%sig%]

MA IL NOSTRO AMICO SA CHE AD AGOSTO LA SCADENZA DELL'F24 E' STATA POSTICIPATA AL 21 PER OVVI MOTIVI DI SOVRAPPOSIZIONE AL FERRAGOSTO?

[%sig%]

Alto