Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritardato rimborso spese mediche

Lory63

Utente
Salve, sto compilando il 730/2010 di mio marito ed è sorto questo problema: come mi devo comportare se nel giugno 2009 ho ricevuto un rimborso parziale da parte dell' Assilt (assicurazione dipendenti Telecom)di una spesa medica sostenuta nel 2008 (fattura dentista) da me detratta per intero nel 730/2009? Al momento della presentazione del 730 non avevo ancora ricevuto nulla. Spero di essere stata chiara nella speranza che qualcuno possa darmi una mano. grazie

Riferimento: ritardato rimborso spese mediche

la parte rimborsata la indichi nel quadro M e di conseguenza la recuperi a tassazione.

ciao

Ciao grazie per la risposta.

Ultima modifica:

ciao scusa la mia ignoranza ma cosa intendi x quadro M nel 730? io avevo pensato di mettere l'importo rimborsato nel quadro D rigo 7, ma ho avuto dei dubbi in proposito.

ciao scusa la mia ignoranza ma cosa intendi x quadro M nel 730? io avevo pensato di mettere l'importo rimborsato nel quadro D rigo 7, ma ho avuto dei dubbi in proposito.

Il quadro M non lo troverai mai nel 730, non esiste in questo modello ma nel modello unico. Se devi redigere il 730 devi indicare il suddetto rimborso nel quadro D rigo D7.

vero, è come dice marica, avevo in mente il modello unico, ma la risposta è quella, il quadro m nell'unico ed il quadro D è il suo corrispondente nel 730 .

ciao

Ultima modifica:
Alto