Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ristrutturazione 50% bagno

Pippoduk

Utente
Ragazzi domanda secca:
1) ho un bagno di 6 m2 e devo sostituire la vasca da bagno con piatto doccia moderno , quindi modificare lo scarico, spaccare il muro e spostare i tubi a parete dell'acqua, contestualmente cambio i sanitari e metto mobili nuovi del bagno. Secondo voi posso accedere alla ristruttrazione 50% e unirci bonus mobili e il nuovo bonus rubinetti?
 

Pippoduk

Utente
beh rifare lo scarico della vasca e spostarlo e spaccare i muri e spostare i tubi e allacciamenti...penso che invece possa bastare, non è detto che tutti hanno un WC o un Bidet in bagno.
 

STUDIOCEL

Utente
Allora prima cosa i punti esclamativi (incominciamo bene l'anno) te li tieni per te, seconda cosa se non capisci cosa voglia dire integrale pensa ad un nudo integrale, terza ed ultima cosa l'esempio pratico è rifacimento totale del bagno con rimozione dei precedenti rivestimenti, la sostituzione dell’impianto idraulico (sia la rete di adduzione che di scarico) e l’installazione dei nuovi sanitari e delle nuove finiture..
Chiuso il discorso.
 

Pippoduk

Utente
Allora prima cosa i punti esclamativi (incominciamo bene l'anno) te li tieni per te, seconda cosa se non capisci cosa voglia dire integrale pensa ad un nudo integrale, terza ed ultima cosa l'esempio pratico è rifacimento totale del bagno con rimozione dei precedenti rivestimenti, la sostituzione dell’impianto idraulico (sia la rete di adduzione che di scarico) e l’installazione dei nuovi sanitari e delle nuove finiture..
Chiuso il discorso.
perfetto ma per sostituzione di impianto idraulico, sia rete di adduzione che di scarico cosa vuol dire??? tu mi dici che spostare gli scarichi non basta?
 
Alto