sono inquilino e ho stipulato un contratto di affitto nel 2007 fa con scadenza settembre 2009..ora ho trovato un nuovo appartamento causa le mancate ristrutturazioni tecniche necessarie x il primo appartamento e anche xkè in quest'ultimo anno mi è stato aumentato di 50 euro l'affitto senza nulla di scritto..
ho dato disposizione di lasciare l'appartamento dal prossimo mese di dicembre,ma il padrone mi chiede cmq di pagare gli ultimi 3 mesi e poi mi restituisce la pigione iniziale..a conti fatti incasserebbe 50 euro x 3= 150 in piu rispetto alla caparra iniziale.
non posso sobbarcarmi 2 affitti da pagare anche perchè entrerò nel nuovo appartamento a dicembre con tutte le spese immaginabili.
come devo muovermi?
devo mandare x forza raccomandata di disdetta dell affitto del primo appartamento?
posso rinunciare a pagare l'affitto del primo appartamento?
la tassa di risoluzione del contratto nn stipulato va a mio carico?
posso protestare x mancanza di qualcosa di scritto?
posso al massimo pagare gli ultimi 3 mesi senza versare le 150 euro in piu?
posso ottenere quel che voglio in qualche maniera?
grazie infinitamente
ho dato disposizione di lasciare l'appartamento dal prossimo mese di dicembre,ma il padrone mi chiede cmq di pagare gli ultimi 3 mesi e poi mi restituisce la pigione iniziale..a conti fatti incasserebbe 50 euro x 3= 150 in piu rispetto alla caparra iniziale.
non posso sobbarcarmi 2 affitti da pagare anche perchè entrerò nel nuovo appartamento a dicembre con tutte le spese immaginabili.
come devo muovermi?
devo mandare x forza raccomandata di disdetta dell affitto del primo appartamento?
posso rinunciare a pagare l'affitto del primo appartamento?
la tassa di risoluzione del contratto nn stipulato va a mio carico?
posso protestare x mancanza di qualcosa di scritto?
posso al massimo pagare gli ultimi 3 mesi senza versare le 150 euro in piu?
posso ottenere quel che voglio in qualche maniera?
grazie infinitamente