Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ripropongo "annualità successive"

G

giovyx

Ospite
Ho cercato ovunque ma al momento non si capisce ancora se per il versamento delle annualità successive seravo i vecchi estremi di registrazione oppure quelli fatti online (che ovviamente a tutt'oggi non sono disponibili)...voi ne sapete qualcosa?Grazie

Sul sole 24 ore del 29.11 precisa che, quello anche da me sostenuto, si devono attendere i numeri di protocollo attribuiti dall'amministrazione e con quelli procedere alla registrazione e versamento in via telematica della seconda annualità
Emilia

Emilia...e per tutti quelli che li hanno già inviati prima, della proroga?

penso che sia la stessa cosa, in fondo si tratta pur sempre dello stesso contratto.

ciao

personalmente un pagamento annualità successive mi scadeva oggi ...
l'ho inviato riportando gli estremi della vecchia registrazione cartacea fatta a suo tempo.
nell'eventualità che l'ade mi chiami per chiedermi qualcosa ... intanto il tributo è stato versato.

grazie emilia

adesso striglio il mio capo che non mi ha girato l'articolo.

Certo senza ombra di dubbio è lo stesso contratto solamente che alla registrazione "manuale" non riusciranno ad abbinare il pagamento delle annualità successive, mentre con i dati ricevuta dalla registrazione telematica abbineranno in modo corretto contratto e pagamenti successivi (almeno questo è quello che ci si augura)
Ritengo comunque anche io che eventualmente sarà una sessione in più presso l'Ade per spiegare la situazione
Ciao
Emilia

Alto