Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso IRPEF

G

Giuseppe

Ospite
<HTML>Ho presentato, nei termini di legge, il Mod.730 tramite un CAAF autorizzato. Nella dichiarazione dei redditi sono a credito di Euro 1211. Premetto che sono un pensionato del M.D.E. e vengo retribuito mensilmente con versamento sul mio C/C bancario dall'Ente pensionistico del MDE di Roma. Con la pensione di Luglio e Agosto non ho avuto il rimborso, però allegata allo statino della pensione c'èra una comunicazione dell'Ente dove si diceva che con il mese di Agosto avevano provveduto a liquidare i rimborsi dei Mod.730 pervenuti entro il 20/07/2002 e che gli altri sarebbero stati effettuati con il mese di Settembre. Bene a parte il fatto che il mio 730 è stato spedito il 11/06/2002 e la ricevuta di ritorno porta la data del 08/07/2002, io anche con il mese di Settembre non ho avuto il rimborso che mi spettava. A questo punto vi chiedo, cosa prevede la normativa di legge e che cosa posso fare per far valere i miei diritti, ringraziando porgo cordiali saluti e auguro buon lavoro Giuseppe</HTML>
 
P

Paolo Decaminada

Ospite
<HTML>Vada al più presto dal suo CAAF e verifichi cosa è successo; potrebbe essere ancora in tempo per ottenere il rimborso.

Nel caso peggiore si faccia fare una dichiarazione dall'MDE che il conguaglio non è stato effettuato e riporti il credito nella prossima dichiarazione</HTML>
 
Alto