Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso irpef 730

rom4

Utente
Nel 2003 tramite CAF ho presentato il mod 730 chiedendo un rimborso irpef pari a 230euro. Successivamente l'azienda per la quale lavoravo è stata dichiarata fallita prima che potesse erogarmi in busta paga la suddetta cifra...L'anno successivo lo stesso CAF mi ha consigliato di richiedere il rimborso in quanto non percepito e mi è stato regolarmente erogato. Ora a seguito di verifiche da parte dell'agenzia delle entrate mi viene richiesta la restituzione della somma percepita (aumentata di tasse e interessi) come se l'avessi percepita in misura doppia....ma io in realtà ho ricevuto una sola erogazione!! Mi viene chiesto di dimostrare la non percezione del credito (come si fa a dimostrare una cosa che non è avvenuta!!!)...non dovrebbe essere lo stato a dimostrarmi di avermi pagato?!....non possiedo buste paga del periodo giugno-luglio2003 in quanto l'azienda non pagava...non basta l'attestazione del fallimento....come posso fare?...se errore c'è stato non ne può rispondere il CAF?

Riferimento: rimborso irpef 730

Provi ad andare all'Agenzia e spieghi la questione a qualche funzionario comprensivo. Chieda a lui cosa.... potrebbe procurargli....

Alto