Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730

Fast00

Utente
Buongiorno, volevo sapere quando riceveró il rimborso del 730, se con lo stipendio di luglio o con quello di agosto.
Ho inviato la dichiarazione sul sito dell’Agenzia delle Entrate il 30/06, dopo averla modificata, in quanto la precompilata non conteneva tutti i dati relativi ai rimborsi spettanti.
Grazie in anticipo.
 

STUDIOCEL

Utente
se entri nel tuo cassetto fiscale
dichiarazioni
730/2021
dettagli del modello----fai scorrere, se trovi 730/4 vedi se è indicato inviato al sostituto...se inviato hai buone probabilità con paga luglio, altrimenti agosto...ma sempre che il datore abbia capienza
 

STUDIOCEL

Utente
sopra dove c'è "dettagli del modello" stampa modello, frontespizio, riepilogo redditi, ecc, con la freccetta fai scorrere..scorri..scorri...arrivi a modello 730/4
 

Fabio79@

Utente
Buongiorno chiedo gentilmente...informazioni.il 22 maggio,pochi giorni fa.ho modificato e inviato il 730 precompilato.ho scaricato ricevuta con la dicitura ACCOLTA..e fin qui tutto ok...ora andando nel cassetto fiscale dentro nella apposita sezione,vedo che il modello da me inviato risulta...ma non c e nessun stato di lavorazione...non dovrebbe avere dicitura...(PERVENUTA) c e scritto solo della ricevuta num protocollo...etc..di fatti non c e ancora la possibilità di vedere i quadri...frontespizio etc...come mai?grazie
 

catia71

Utente
Buongiorno chiedo gentilmente...informazioni.il 22 maggio,pochi giorni fa.ho modificato e inviato il 730 precompilato.ho scaricato ricevuta con la dicitura ACCOLTA..e fin qui tutto ok...ora andando nel cassetto fiscale dentro nella apposita sezione,vedo che il modello da me inviato risulta...ma non c e nessun stato di lavorazione...non dovrebbe avere dicitura...(PERVENUTA) c e scritto solo della ricevuta num protocollo...etc..di fatti non c e ancora la possibilità di vedere i quadri...frontespizio etc...come mai?grazie
perché è presto
 
Alto