Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborsi fiscali

andy

Utente
ho appena depositato presso l'ade le coordinate banc per l'accredito dei rimborsi irpef da dichiarazione...vi risulta il tempo occorrente per l'accredito? grazie

Riferimento: rimborsi fiscali

ho appena depositato presso l'ade le coordinate banc per l'accredito dei rimborsi irpef da dichiarazione...vi risulta il tempo occorrente per l'accredito? grazie

Dipende dall'annualita' del rimborso andando per anno cronologico stanno pagando il 2001 ora, entro fine 2008 verra' tutto liquidato, informazioni ade locale avute lunedi'.-
Ciao.-

grazie gio...pensa che ho presentato richieste per rimborsi relativi al 2004/2005....ciao

vorrei chiedere se essendo io lavoratore dipendente posso chiedere le detrazioni per mia figlia che convive con i nonni pensionati e presso di loro ha la sua residenza.

Grazie

ciao giò...si giochicchia...domani alle 15 ho una partita di torneo.....ma prima o poi si giocherà insieme????ciao

ciao giò...si giochicchia...domani alle 15 ho una partita di torneo.....ma prima o poi si giocherà insieme????ciao

La lontananza la fa da padrone Andy, cmq chissa' magari ad un forum-day.......,mi sa che mi stracci alla grande e' un po' che non tocco una racchetta!
Ciao!

forse a gennaio salgo a torino...un mio amico fa l'istruttore al Tennis Club Monviso di Torino...potrei avvisarti per fare una partita....nel tennis è importante la tecnica...non si scorda mai....ciao buona serata

Alto