Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo IQ27 IQ30

M

Michele

Ospite
Scusate, sto compilando al computer il mio unico pf 2005, quando immetto il valore nella colonna IQ27 e confermo mi dice che : codice IQ 027 004 - i compensi indicati al rigo IQ27 devono corrispondere a quanto indicato nel quadro RE in base al seguente calcolo: RE2 col.1 + col.2 + RE col2 - col. 1 + RE4 col.4 - col.3. E' necessario verificare la congruenza tra i compensi indicati nel quadro RE e quelli indicati nel modello IRAP. Valore dichiarato 0 (zero), valore corretto 12345 (esempio, che poi è il valore che avevo realmente scritto nel rigo IQ27).
Provo e riprovo, me sempre uguale...
Mi potete perfavore aiutare? Grazie, Michele

ciao michele
anch'io ieri ho segnalato qui lo stesso tuo problema, c'è un errore nel software
mi hanno detto (non ricordo chi mi ha risposto) che dobbiamo scaricare la nuova versione
non ho ancora provato...io non sapevo ci fosse una nuova versione
ciao

Grazie mille,
questa mattina ho provato a scaricare la versione...penso sempre la stessa, questa sera riprovo ad installarla...se abbiamo novità magari confrontiamoci,
Grazie

Mi hanno risposto di scaricare l'aggiornamento...
sono andato sul sito dell'agenzia delle entrate e ho scaricato il file. Ho visto che non lo definisce aggiornamento, ma proprio: UNICONLINE PF 2005 (versione 1.0.1 del 31 maggio 2005).
Questa sera provo...

Alto