Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo E61 ma quale è l'intervento?

Lampix

Utente
Esegui l'upgrade a una versione più intelligente di Gmail
Email sicure, veloci e organizzate
Apri

Principale

Compilazione 730 - Rigo E61 ...ma quale è il tipo di intervento in colonna 1?

A
Antonio Lampix
a rispostafiscale
3 ore fa
Dettagli
Buona sera, mi appresto a compilare il 730 per il 2025.
Nel 2024 ho fatto installare 4 climatizzatori con due unità esterne. La ditta che mi ha fornito ed installato i climatizzatori ha provveduto ad inviare all'Enea la relativa documentazione ed io ho regolarmente pagato la fattura mediante bonifico "parlante".
Si tratta di climatizzatori estate ed inverno con pompa di calore installati in un appartamento di un condominio.
Non riesco a capire quale è il tipo di intervento da inserire in colonna 1 del Rigo E61.
Ho letto più volte le spiegazioni, sarei intenzionato a mettere "33" ma non sono convinto. Alcuni amici, (come me poco esperti) mi suggeriscono "4" o "6".
In effetti nelle spiegazioni non esiste una dicitura che riguardi solo fornitura e posa in opera di climatizzatori estate/inverno con pompa di calore.

Le sarei grato per un vostro parere.

Ringraziando anticipatamente invio distinti saluti

Compilazione 730 - Rigo E61 ...ma quale è il tipo di intervento in colonna
Buona sera, mi appresto a compilare il 730 per il 2025.
Nel 2024 ho fatto installare 4 climatizzatori con due unità esterne. La ditta che mi ha fornito ed installato i climatizzatori ha provveduto ad inviare all'Enea la relativa documentazione ed io ho regolarmente pagato la fattura mediante bonifico "parlante".
Si tratta di climatizzatori estate ed inverno con pompa di calore installati in un appartamento di un condominio.
Non riesco a capire quale è il tipo di intervento da inserire in colonna 1 del Rigo E61.
Ho letto più volte le spiegazioni, sarei intenzionato a mettere "33" ma non sono convinto. Alcuni amici, (come me poco esperti) mi suggeriscono "4" o "6".
In effetti nelle spiegazioni non esiste una dicitura che riguardi solo fornitura e posa in opera di climatizzatori estate/inverno con pompa di calore.

Le sarei grato per un vostro parere.

Ringraziando anticipatamente invio distinti saluti

Ho letto con molta più attenzione le spiegazioni. Ebbene, il tipo di intervento è: "1". Scusate e buona giornsta

Alto