Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo 163 Dichiarazione precompilata 730

Vanni93

Utente
Buonasera,
Effettuando il calcolo sul sito dell'agenzia delle entrate risulto in credito di 501€ (la somma della riga 91 IRPEF e 92 ADDIZIONALE REGIONALE IRPEF).
Stampando però la dichiarazione nella riga 163, l'importo è a zero.

Ho confrontato anche la dichiarazione dello scorso anno e c'era un importo (corretto) nella riga 163, il quale era la somma delle righe 91 e 92 (poi accreditati sulla busta paga).

A qualcuno è successo? È normale?

Grazie per le vostre risposte e scusate se la domanda risulterà banale ai più esperti di me.

Saluti

Buonasera,
Effettuando il calcolo sul sito dell'agenzia delle entrate risulto in credito di 501€ (la somma della riga 91 IRPEF e 92 ADDIZIONALE REGIONALE IRPEF).

Ho confrontato anche la dichiarazione dello scorso anno e c'era un importo (corretto) nella riga 163, il quale era la somma delle righe 91 e 92 (poi accreditati sulla busta paga).

Grazie per le vostre risposte e scusate se la domanda risulterà banale ai più esperti di me.

Saluti
Ed il successivo campo [164] ?
Non è che hai fatto il 730 senza sostituto ?

Bisognerebbe vedere il quadro 730-3 nella sua completezza....
Hai riprovato a rifare il calcolo ?
Ho risolto ti ringrazio molto.
Il problema era che non avevo ancora "configurato" 8x1000 e 2x1000.
Lo trovo assurdo ma è l'unica cosa che ho fatto.
Spero possa essere utile anche ad altri

È normale che se guardi il PDF in "scegli modello" vedi una cosa non aggiornata e non completa...

PDF aggiornato è completo è quello che trovi in "invia e stampa"...e per arrivarci a vederlo come anche ad inviarlo devi per forza completare ciò che manca..

Ho risolto ti ringrazio molto.
Il problema era che non avevo ancora "configurato" 8x1000 e 2x1000.
Lo trovo assurdo ma è l'unica cosa che ho fatto.
Spero possa essere utile anche ad altri
È normale che se guardi il PDF in "scegli modello" vedi una cosa non aggiornata e non completa...

PDF aggiornato è completo è quello che trovi in "invia e stampa"...e per arrivarci a vederlo come anche ad inviarlo devi per forza completare ciò che manca..
Si, il dubbio era che lo avevo pure scaricato come PDF ma non mi erano segnalate queste 2 azioni da ultimare.
Grazie

Buonasera,

Saluti
anche a me succede la stessa cosa...il problema è che se il rigo 163 è vuoto e sei a credito il sostituto d'impsta non acceediterá nulla. Non so piu che pesci pigliare. Sono a credito, rigo 91 e 93 sommati dovrebbero dare l importo del rigo 163, ma questo è inspiegabilmente vuoto. Ho provato ad inviarlo e anche qui rigo 163 vuoto.Hovdovuto annullare l invio. Che mi suggerite ? grazie

Alto