Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

riflessione mattutina

A

antonio47

Ospite
buongiorno e buon lavoro a tutti.
animi già caldi di prima mattina? come ho detto non mi occuperò + di finanziaria fino alla sua definitiva approvazione; ciò mi ha permesso di fare alcune riflessioni su fatti degli ultimi giorni.
La Rosa Russo si indigna perchè napoli è vilipesa ed offesa come se i motivi non esistessero: vivono nei rifiuti, 2/3 morti ammazzati al giorno, completo rifiuto delle leggi dello stato, forze dell'ordine a cui è impedito il proprio lavoro.....e lei s'indigna!
Il buon Bassolino, già commissario ai rifiuti, non sa e non vuole sapere dove sia finito 1mne di € per consulenza sul piano smaltimento dal suo ufficio commissionato e pagato. Intanto circa 800 operatori ecologici vanno al lavoro per stare accanto ai compattatori ed aspettare il fine turno... e lui s'incazza perchè gli fanno delle domande non concordate.
Il governo, per bocca del Mortadella, oltre che evasori ci considera dei pazzi perchè...perchè non riusciamo a capire il bene che ci stanno facendo.
Il governo non si sente in obbligo di tenere una formale commemorazione di Nassiryia ma intitola una sala a Giuliani e famiglia (nuovi eroi che hanno combattuto contro questo stato di ladri e di folli).
Il Baffetto sta combinando un casino dietro l'altro in politica estera e staremo a vedere come si metterà con i democratici usa ed il m.o.
Da oggi possiamo farci 4 canne anzichè 2: non siamo tutti più contenti?
Mi domando se i guai del Milan non siano la conseguenza di tutti questi personaggini...:)))
buon lavoro
 
sentire un interista parlare di lazio da i brividi.. anzi, dovrebbe dargli i brividi, almeno 4 in rapida successione :))

ciao
 
Antonio, la parte politica del tuo post si commenta da se........
Per il Milan, un mea culpa intanto sulla campagna acquisti la difesa e' da brivido e da ringiovanire,una considerazione va fatta anche sul cambio di tendenza, sudditanza psicologica ed il famoso lasciar correre delle grandi, l'effetto pulizia estiva a fatto si'che oggi e' tutto + pro-provinciale senza voler togliere niente a nessuno!!!!!
Grande gioia, indipendentemente dalla squadra del cuore di ognuno, per una calssifica del genere.-
Buona giornata e buona finanziaria!!!.-
:)
 
Che vuol dire pro provinciale?
Secondo te sono state avvantaggiate le squadre provinciali?
Come mai ha pagato una provinciale ( Reggina) piu' della Lazio del Milan e della Fiorentina?
Vuoi vedere che il calcio lo comandava una provinciale? Era piu' potente del presidente della lega, piu' furba del petroliere, piu' scaltra dei furboni della lazio e della Fiorentina.....
Ma fatemi il piacere!!!!
Lo scudetto a chi per anni ha falsificato i passaporti è uno scandalo, la beatificazione di chi per anni ha regalato rolex agli arbitri è uno scandalo, la incompatibilita' delle figure di presidente di lega e presidente di club è uno scandalo,
la banca dirette dal presidente del coni è uno scandalo, ma non temete paga la provinciale per tutti.
Ciao
 
" ma non temete paga la provinciale per tutti."

sta a vedere che mo la juve è una provinciale.

:)

ciao
 
Re: riflessione mattutinax pepo

Premesso che la Juve ha pagato + di tutti giustamente, premesso che sono entusiasta di una classifica del genere e lo anche scritto vedi sopra, a mio avviso e non solo mio, il vantaggio delle piccole oltre che alle sane societa' e buona impostazione tecnica va visto ad una sudditanza psicologica invertita da parte della classe arbitrale che sulle cosidette grandi, dopo le esperienze vissute tutto si e' incentivato alla grande, verifica statisticamente i rigori concessi a Milan-Inter-Roma ecc,.ecc. nelle annate scorse, ripeto con questo nulla togliere ai meriti di ognuno, personalmente sarei ampiamento soddisfatto di uno scudetto a Palermo.-
Ciao.-

[%sig%]
 
Re: riflessione mattutinax pepo

Nel mio post non mi riferivo alla Juve, della quale sinceramente penso che ha pagato per la coscienza pulita( !!!) di tutti, premesso che sono antiJuventino dalla nascita.
La sudditanza esiste ancora, eccome se esiste, perchè la stampa nazionale dice che il Milan è la squadra che ha subito piu' torti?
Forse per pressare gli arbitri?
Perchè non si dice la verità?
La realta' è che il Milan è la seconda squadra, al primo posto ( non lo dico io ma le statistiche non pubblicizzate per evidente interesse)dicono che la squadra che ha subito piu' torti è la Reggina.
Come mai si parla solo del Milan?
Se questa non è sudditanza....
 
Alto