Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricucci 2 la vendetta

A

antonio47

Ospite
un altro Ricucci in arrivo?
pare prorpio di sì....Danilo Coppola, già sotto controllo per le operazione "der Zagarolo", si sta facendo largo nella finanza che conta.
Controllo di finanza e Mercati ed aqcuisto del GH di Rimini per 65.8 mni.
34 anni!?

coppola è legato a doppio filo con il palazzinaro caltagirone, la di cui figlia se la fa con quel gran cattolico di pierferdi casini... (v.report di qualche mese fa)

embè?
le colpe dei padri, se ne hanno, ricadono sui figli?

ma che ragionamento è?

piuttosto, prodi si lamenta che per due anni lo hanno spiato?

ma se è quello che vuol fare a tutti gli italiani..

ma che caschi alla svelta che non se ne può piu

...ho mai detto che casini è un mafioso??? ho solo detto che è genero di caltagirone.
anche io sono nipote di bin laden ma faccio il ragioniere...
azz...ma con te alberto, ci vuole taormina!! (tanto per stare in tema)

se se..
bella questa.. si scaglia il sasso e si nasconde la mano..

ciao

ma appunto quale è il problema se hanno spiato prodi per due anni?? se adesso lo stato lo potrà fare con tutti noi...
ah è vero i parlamentari non sono come noi gente comune ( il test delle iene sulla somministrazione di droghe quando lo si fa in discoteca sui ragazzi lo si può mandare in onda, ma non quando lo si fa su di loro no)

perchè, Caltagirone è un mafioso?
mi risulta che i famosi furbetti, tra cui Coppola, avessero (e hanno) stretti contatti con Unipol, Mediobanca, Coop. ecc.
quindi con tutte le correnti politiche.

perchè, Caltagirone è un mafioso?
...ho solo detto che è suocero del pierferdi, perchè... non si puo' dire?

mi risulta che i famosi furbetti, tra cui Coppola, avessero (e hanno) stretti contatti con Unipol, Mediobanca, Coop. ecc.
quindi con tutte le correnti politiche.
...ho mai detto il contrario? ricucci e consorte (non poppea, l'altro!) li conosciamo tutti, no?

beh, ma scusa, la tua specificazione non ha alcun senso.. che senso ha dire "la cui figlia è cn qulel gran cattolico casini?"

dai su..

no io ricucci non lo conosco davvero, mai frequentato, mentre mi piacerebbe conoscere poppea (si lei, anna) :)

ciao

Alto