Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Richiesta inammissibilità art.53 c.2

V

Valentino

Ospite
A qualcuno è capitato di richiedere l'inammissibilità dell'appello da parte dell'Ufficio a causa del mancato deposito della copia dell'appello presso la segreteria della CTP che ha pronunciato la sentenza come da nuova normativa DLGS 546/2002 art 53 comma 2 ?
Grazie

Ciao Kob, mi dici in che modo l'hai richiesta? Mi spiego ho l'udienza tra un paio di settimane e domani andro' in commissione per vedere se l'Ufficio ha mancato di depositare in provinciale la copia dell'appello, nel caso fosse così che faccio:
1) produco una richiesta scritta di inammissibilità all CTR, ma con questo rischio di smuovere le acque e che l'ufficio ponga rimedio visto che non ho ancora letto di termini definitifi di possibilità di presentazione della copia appello?
1) aspetto il gorno dell'Udienza e eccepisco la mancanza in sede di dibattimento?
Tu cosa hai fatto?
Grazie mille

Si, però cosi rischio di avvisare l'Ufficio della sua inadempianza (10 o 20 giorni prima art. 32 c.1 e 2) e che lo stesso vi porga rimedio anche perchè, come già detto, non è ancora chiaro quanto tempo ha l'Ufficio per depositare la copia dell'appello .....puo' farlo anche il giorno prima dell'udienza?
Grazie mille

Alto