Ciao a tutti, parto dicendo che nella mia azienda da 1 anno a questa parte sono stato pagato tutti i mesi con almeno 15 giorni di ritardo, ad oggi ho 2 stipendi arretrati che non mi sono stati pagati ancora. Ciò vuol dire che ho tutti i requisiti per presentare la giusta causa (richiesta già inviata da alcuni colleghi che ad oggi percepiscono anche la NASPI). Il mio problema è che io ho preso un accordo verbale con il mio capo ed ho dato le dimissioni volontarie normali per fine anno, però in questi giorni di preavviso l'atteggiamento del mio capo nei mei confronti è peggiorato. Quindi, non ho più intenzione di continuare questo "favore" che gli ho fatto non dando la giusta causa e dandogli 1 mese di preavviso. Ho letto online che è possibile ripresentare una seconda domanda di dimissioni anche se sono passati i 7 giorni utili alla revoca. Quindi la mia intenzione sarebbe quella di ripresentare la domanda di dimissioni, questa volta per giusta causa e datate al giorno seguente. è qualcosa di possibile e legale quello che voglio fare?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.