Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricevuta da stampare

MAS

Utente
Oggi ho trovato nella mia homepage di Entratel la notifica di un file di ricevute da scaricare con identificazione strana: ARI0800101. Procedo col software ENTRATEL ad elaborare il file ma quando ne chiedo la stampa della ricevute il SW mi dice che non è stato selezionato alcun file contenente delle ricevute. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
 

Kob

Utente
Riferimento: Ricevuta da stampare

prova a utilizzare l'applicazione avvisi telematici che trovi nella sezione software - altro software entratel del sito di entratel

dovrebbe trattarsi di un file di regolarità/irregolarità relativo alle dichiarazioni del 2008 che si gestisce con questo software e non con entratel

una volta caricato il nuovo software, viene creata un'icona sul desktop (accanto a quella di entratel). Entra nel programma avvisi telematici e, quindi, apri il file che ti interessa dal menù file -nuova fornitura poi vai in nel menù file - gestione forniture e vedi di che cosa si tratta

in bocca al lupo ... :p
 

MAS

Utente
Riferimento: Ricevuta da stampare

Grazie Kob, prezioso come sempre. Per fortuna erano avvisi di regolarità. Stranamente per nessuna delle dichiarazioni avevo fatto richiesta di ricevere l'avviso di regolarità da parte dell'AdE
 

4ROMANI

Utente
Riferimento: Ricevuta da stampare

A me stamane Entratel segnala una ricevuta di regolarità da prelevare ma non compare nessun file da scaricare?! :cool:
 

lij85437

Non registrato
FIFA faces prospect of more empty seats at WCup_1

In addition, 1,700 tickets are available for the second-round matchinvolving United States and Ghana on Saturday night at Royal Bafokeng Stadium inRustenburg.
Filling the stadium in Port Elizabeth—which has a capacity of 42,486—hasbeen particularly problematic. Already there were 11,000 empty seats for theSouth Korea-Greece game; 5,000 empty seats for England-Slovenia; and 4,000 emptyfor Germany-Serbia.
Empty seats could become a bigger problem in the knockout rounds, becausemany fans purchase “team specific” tickets to follow their team, but if thedraw doesn’t play out as expected—such as England playing in Bloemfonteininstead of Rustenburg—many tickets need to be re-allotted.
 
Alto