saura
Utente
mi sorge un dubbio su come impostare la cosa:
rivenditore di pc e cmq hardware in genere, quindi acquista il bene e lo rivende e via! e qui tranquilla!
succede che però compri anche pc che dopo noleggia per periodi trimestrali, con due opzioni riscatto finale o reso!
questi pc che compra (ma quando avviene non sa se li noleggia oppure no, perchè sono acquistati per magazzinaggio, possono quindi essere venduti subito oppure no) come li considerate per il mio cliente?
sopratutto perchè lui che fa: compra il pc da una parte, il video da un'altra, assembla, monta e disfa, e non sa se saranno pc che vende o noleggia! quindi all'origine sono tutti beni destinati alla rivendita!
ma se li considero tali, quelli noleggiati, poi li conteggio come rimanenza, e quando passano il periodo? insomma....CHE SI FA?
rivenditore di pc e cmq hardware in genere, quindi acquista il bene e lo rivende e via! e qui tranquilla!
succede che però compri anche pc che dopo noleggia per periodi trimestrali, con due opzioni riscatto finale o reso!
questi pc che compra (ma quando avviene non sa se li noleggia oppure no, perchè sono acquistati per magazzinaggio, possono quindi essere venduti subito oppure no) come li considerate per il mio cliente?
sopratutto perchè lui che fa: compra il pc da una parte, il video da un'altra, assembla, monta e disfa, e non sa se saranno pc che vende o noleggia! quindi all'origine sono tutti beni destinati alla rivendita!
ma se li considero tali, quelli noleggiati, poi li conteggio come rimanenza, e quando passano il periodo? insomma....CHE SI FA?