Apro questa discussione in merito alla nomina di revisore negli Enti Locali in base alle nuove procedure ex D.L. 138/2011 ed in particolare sull'invio della domanda di revisore agli enti locali (art. 16, comma 25: “lett. B) necessità ai fini dell’iscrizione nell’elenco di cui al presente comma, di avere in precedenza avanzato richiesta di svolgere la funzione dell’organo di revisione degli enti locali” - vedasi articolo di cui riporto di seguito il relativo link) :
Presentare subito la domanda da revisore | News | CNDCEC
Io sono già revisore presso un ente locale e nel prossimo anno scade il periodo triennale del primo mandato. Potrei essere confermato per i successivi tre anni. Ma mi chiedevo se devo trasmettere - prima dell'entrata in vigore del suddetto DM - la domanda con cui manifesto la mia intenzione e disponibilità di essere revisore dell'ente.
Cosa ne pensate?
Presentare subito la domanda da revisore | News | CNDCEC
Io sono già revisore presso un ente locale e nel prossimo anno scade il periodo triennale del primo mandato. Potrei essere confermato per i successivi tre anni. Ma mi chiedevo se devo trasmettere - prima dell'entrata in vigore del suddetto DM - la domanda con cui manifesto la mia intenzione e disponibilità di essere revisore dell'ente.
Cosa ne pensate?