...i nostri rappresentanti nazionali, invece di organizzare "manifestazioni" ridicole, dovrebbero comunicare al Ministro delle finanze che questi provvedimenti ieri si, oggi forse, domani chissà creano solo caos negli addetti ai lavori.
Ma bravi, un grande plauso a questo governo, giorni di studi per applicazione della norma, software, avvisi vari e VAIIIIII con il rinvio, concordo con te Marlin non solo provocano caos ma incentivano il famoso "NERO".-
Buona giornata a tutti
COME, TI FANNO LEGGERE E CERCARE DI CApire il significato e anche lo spirito di norme assurde, lo spieghi agli addetti ai lavori, anche se non sei molto convinto di quello che dici e poi non se ne fa più niente , abbiamo scherzato?
W le iene.
Ma allora che lo dicano: "non sappiamo cosa abbiamo deciso... perchè per decidere bisogna conoscere e noi non conosciamo"
Almeno così forse sarei mosso a compassione!
direi che sotto effetti di stupefacenti è impossibile fare Leggi! O meglio....è possibile farle un giorno, ed il giorno dopo dimenticarsi, e quindi....si correggono gli errori!
Complimenti ai nostri informatissimi e sicuramente colti politici! Bravi davvero! W noi poveri lavoratori che sudiamo per pagare i loro vizi!!!!!!!!!! Olè!!!!!!!! viva l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!