Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

reverse change .....contratto di sub appalto o no?

veronica

Utente
non ci cpisco piu' niente.....la ditta A" impresa di costruzione e agenzia immobiliare" affida al mi cliente chiamiamola impresa Blavori di carpenteria in cemento armato per la realizzazione di villette.....ora io dico la impresa B mia cliente fattura esete art. 17? Se si si necessita di un contratto di sub applato? L'Impresa A dice che non si necessita io sostengo di si.,...avete riferimenti certi in ambito normativo?????? Grazie

Riferimento: reverse change .....contratto di sub appalto o no?

non ci cpisco piu' niente.....la ditta A" impresa di costruzione e agenzia immobiliare" affida al mi cliente chiamiamola impresa Blavori di carpenteria in cemento armato per la realizzazione di villette.....ora io dico la impresa B mia cliente fattura esete art. 17? Se si si necessita di un contratto di sub applato? L'Impresa A dice che non si necessita io sostengo di si.,...avete riferimenti certi in ambito normativo?????? Grazie

Esatto, ft.in reverse charge in quanto subappalto di lavoro riconducibile ad una delle attivita' inquadrabili nella sezione F del Codice Atecofin.-
Ti consiglio vivamente, il contratto di subappalto scritto e firmato tra le parti, anche se l'accordo di prestazione di manodopera potrebbe essere tranquillamente verbale.-
Buona serata.-

Alto