Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rettifica Redditi PF Online

Salve,

ho appena inviato l'RPF/22 con il desktop telematico. Purtroppo compilando gli acconti mi sono accorta di alcune inesattezze nel quadro RR.
Come posso rettificare la dichiarazione? Basta mandarne una nuova rettificata con la stessa procedura?
Grazie mille per l'aiuto!
 

catia71

Utente
Invii la correttiva nei termini entro il 30 novembre puoi correggere senza problemi...cioè la stessa dichiarazione con le correzioni barrando la casella nel frontespizio che si tratta di una correttiva
 

luis2000

Utente
claralinda,
di quali inesattezze si tratta?
In ogni caso, con il mod. PF 2022 correttivo, entro il 30 novembre 2022, per modificare o integrare i dati mancanti o errati. Successivamente al 30/11 è possibile presentare solo “Redditi integrativo”.
 
claralinda,
di quali inesattezze si tratta?
In ogni caso, con il mod. PF 2022 correttivo, entro il 30 novembre 2022, per modificare o integrare i dati mancanti o errati. Successivamente al 30/11 è possibile presentare solo “Redditi integrativo”.
Ho completamente dimenticato di compilare il riquadro RR. Ho inserito i Contributi INPS solamente nella sezione dedicata ai forfettari.
I conteggi rimangono praticamente uguali. Andrò di correttivo senza problemi. Grazie
 
Alto