Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione netta liv. 5 metalmeccanico industria

Buongiorno,
scrivo perchè ho visto nel forum che a una RAL minima del liv. 5 metalmeccanico industria corrisponde un netto di 1350 €/mese se non sbaglio.
Io ho liv. 5 metalmeccanico industria (RAL sempre minima del liv. 5) in apprendistato e ho 1550€ netti al mese.
Come mai questa differenza? E' sbagliato il 1350?

Grazie

Buongiorno,
scrivo perchè ho visto nel forum che a una RAL minima del liv. 5 metalmeccanico industria corrisponde un netto di 1350 €/mese se non sbaglio.
Io ho liv. 5 metalmeccanico industria (RAL sempre minima del liv. 5) in apprendistato e ho 1550€ netti al mese.
Come mai questa differenza? E' sbagliato il 1350?

Grazie

Salve, dovrebbe cortesemente qui postare la domanda e la risposta data in quell'occasione, può anche essere che ci sia un errore da parte mia, tuttavia per conferma devo conoscere necessariamente cosa è (era) stato scritto dall'utente.

Farà sapere.

Saluti

Si il riferimento del post è quello che ho indicato. Nel link c'è il 1350

Gentile Elisabetta, non solo mette a dura prova la mia pazienza, ma soprattutto il tempo che mi fa perdere,
lei continua a indicare il link che allo scrivente non interessa proprio non avendolo mai indicato, ma che lei vuole a tutti i costi attribuirmi.

Detto questo, ribadisco quanto già detto in principio " dovrebbe cortesemente qui postare la domanda e la risposta data in quell'occasione, può anche essere che ci sia un errore da parte mia, tuttavia per conferma devo conoscere necessariamente cosa è (era) stato scritto dall'utente".

Alto