Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RETRIBUZIONE CONTRATTO PART-TIME APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

mary85

Utente
Buona sera a tutti, sono Mary, mi sono iscritta da poco,avrei bisogno di aiuto riguardo la mia assunzione.
Mi è stato proposto un contratto part-time di apprendistato professionalizzante per percettori di NASPI, come impiegato amministrativo a 30 ore settimanali, IV livello.
Potete aiutarmi a capire quale sarà il mio stipendio?

grazie

Buona sera a tutti, sono Mary, mi sono iscritta da poco,avrei bisogno di aiuto riguardo la mia assunzione.
Mi è stato proposto un contratto part-time di apprendistato professionalizzante per percettori di NASPI, come impiegato amministrativo a 30 ore settimanali, IV livello.
Potete aiutarmi a capire quale sarà il mio stipendio?

grazie

Salve, non viene detto qual'è il ccnl di riferimento

La ringrazio per la disponibilità.
Volevo fare un'ultima domanda, a quanto arriverebbe lo stipendio aggiungendo le indennità di maternità e allattamento?
Grazie anticipatamente.

La ringrazio per la disponibilità.
Volevo fare un'ultima domanda, a quanto arriverebbe lo stipendio aggiungendo le indennità di maternità e allattamento?
Grazie anticipatamente.

Mi perdoni, ma non comprendo quali possono essere le indennità aggiuntive, potrebbe chiarire cosa vuol dire?

Saluti

Sono incinta e tra poco dovrei andare in maternità. Durante la maternità quanto mi spetta, partendo da € 750?

Grazie

Saluti

Sono incinta e tra poco dovrei andare in maternità. Durante la maternità quanto mi spetta, partendo da € 750?

Grazie

Saluti

Gentile mary85, lei durante il congedo di maternità percepirà esattamente la retribuzione normale che avrebbe ricevuto durante lo svolgimento del rapporto di lavoro (80% c/o Inps + integrazione datore di lavoro fino a raggiungere il 100% della retribuzione).

Saluti

Alto