Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione contratto di apprendistato

giorgia_

Utente
Buona sera,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato part time (20 H) a tempo indeterminato come impiegata V livello presso uno studio professionale.
Vorrei chiedervi:
1) questo contratto prevede tredicesima e quattordicesima? Mi è stato accennata la tredicesima, ma nulla sulla quattordicesima.
2)a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto?

Grazie anticipatamente

Buona sera,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato part time (20 H) a tempo indeterminato come impiegata V livello presso uno studio professionale.
Vorrei chiedervi:
1) questo contratto prevede tredicesima e quattordicesima? Mi è stato accennata la tredicesima, ma nulla sulla quattordicesima.
2)a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto?

Grazie anticipatamente

Salve, sono esistenti diversi contratti nazionali di lavoro del settore d'interesse che comprendono la sola 13esima, altri comprensivi anche della 14esima;

altro ancora, la c.d. retribuzione globale ( paga base, contingenza, ecc) che varia a seconda il ccnl applicato dallo studio;

diversa è la retribuzione prevista riferita al ccnl applicato in misura percentuale ovvero con il sotto inquadramento;

è necessario per dare risposta corretta dell'importo netto la data dell'inizio del rapporto di lavoro:

Per quanto sopra, vorrà assumere le opportune informazioni presso lo studio.

Saluti

Alto