no solo richiesta di domicilio per ricevere la posta
niente altro.
C'e da fare una richiesta all'agenzia entrate??
L'art. 58 del DPR 600/73 stabilisce che le persone fisiche residenti nel territorio dello Stato
hanno il domicilio fiscale nel comune nella cui anagrafe sono iscritti. Il successivo art. 59, comma 1, stabilisce che, in deroga a quanto stabilito dal'art. 58, l'Amministrazione finanziaria può stabilire il domicilio fiscale del soggetto nel comune ove lo stesso svolge in modo continuativo la principale attività mentre il successivo comma 2 stabilisce che quando concorrono particolari esigenze l'AF può consentire al contribuente, che ne faccia motivata istanza, che il suo domicilio fiscale sia stabilito in un comune diverso da quello di cui all'art. 58. In tali casi viene notificato al contribuente apposito provvedimento, definitivo, che avrà effetto a partire dal periodo di imposta successivo a quello in cui è stato notificato (art. 59 c. 4 DPR 600/73).
Se, come immagino, non si è verificato nulla di quanto stabilito ai commi 1 e 2 dell'art. 59, va applicato l'art. 58 per cui, ai fini della compilazione del mod. 730, dovrà considerare il comune di residenza.
Saluti.