Salve a tutti!
Avrei una questione da sottoporre a quanti potranno essermi di aiuto.
Nelle cessioni di beni da parte di un operatore italiano verso un acquirente di san marino, come devo regolarmi con gli eventuali resi di merce da parte del cliente? Tale restituzione di merce è da tratatre come un acquisto a tutti gli effetti, per cui il cliente di san amrino ci emette fattura di vendita, oppure si può emettere nota di credito? e come fare con le dichiarazioni intrastat?
Vi sarei molto grata se foste in grado di darmi informazioni utili in merito.
Grazie in anticipo
Avrei una questione da sottoporre a quanti potranno essermi di aiuto.
Nelle cessioni di beni da parte di un operatore italiano verso un acquirente di san marino, come devo regolarmi con gli eventuali resi di merce da parte del cliente? Tale restituzione di merce è da tratatre come un acquisto a tutti gli effetti, per cui il cliente di san amrino ci emette fattura di vendita, oppure si può emettere nota di credito? e come fare con le dichiarazioni intrastat?
Vi sarei molto grata se foste in grado di darmi informazioni utili in merito.
Grazie in anticipo