Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registrazione fattura contributi De Minimis

buongiorno a tutti.
ho bisogno di aiuto per la registrazione in contabilità del pagamento di questa fattura.

BANCA IN AVERE PER 6.103,48
FORNITORE IN DARE PER 10.065,00
CONTR. C/ESERCIZIO PER ?
ERARIO C/RITENUTE PER € 163,48

grazie infinite per la collaborazione.

Allegati

• FATTURA.pdf
    214,2 KB · Visite: 2
Buongiorno, in rete trovo questo contributo:

sulla fattura rilevo "canone locazione" quindi ipotizzo un contributo in conto esercizio di competenza dell'anno;
in contabilità

CANONE LOCAZIONE € 8250,00
IVA ACQUISTI € 1815,00
@
FORNITORE € 10065,00

FORNITORE € 10065,00
ERARIO C/RIT. € 163,48
@
BANCA € 6103,48
CONTRIB. C/ESERCIZIO € 4074,38
INTERESSI ATTIVI € 50,62
Gli interessi attivi non so da cosa siano generati, se è un contributo in conto interessi quindi ad abbattimento degli interessi passivi su un finanziamento, inserirei INTERESSI PASSIVI in avere (quindi in diminuzione diretta del conto di costo)

TESTIMONIANZE DI PRESTITI TRA PRIVATI

Attenzione! Non fatevi truffare!

Condivido la mia esperienza su questo sito per raccontarvi come ho incontrato il signor Pietro De Tursi .

Stavo cercando un prestito privato per finire di costruire casa e aprire una pasticceria, dato che non è facile ottenere un prestito dalle banche.

Così ho consultato un sito web per saperne di più sui prestiti peer-to-peer. Con mia sorpresa, molte persone stavano approfittando di queste offerte di prestito. Ho annotato il suo indirizzo email e ho provato a contattarlo per richiedere un prestito di 25.000 euro.

Ho effettivamente ricevuto rapidamente l'importo richiesto, insieme a un tasso di interesse ragionevole.

Ecco il suo indirizzo email: [email protected]

Alto