Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Redditometro

fabric64

Utente
Acquisto auto usate.

--------------------------------------------------------------------------------

Il redditometro "usa" le auto come metodo di accertamento, ponendo il limite dei 21 cv fiscali, parlando però di "immatricolazione". Vale anche nel caso di acquisto di auto usata (superiore ai 21 cv fiscali)? Il testo della legge non è chiaro in questo senso parlando di acquisto e mantenimento.
Grazie. Fabrizio.:confused:

Ultima modifica:
Riferimento: Redditometro

Acquisto auto usate.

--------------------------------------------------------------------------------

Il redditometro "usa" le auto come metodo di accertamento, ponendo il limite dei 21 cv fiscali, parlando però di "immatricolazione". Vale anche nel caso di acquisto di auto usata (superiore ai 21 cv fiscali)? Il testo della legge non è chiaro in questo senso parlando di acquisto e mantenimento.
Grazie. Fabrizio.:confused:

Le auto usate consumano di meno delle auto nuove? No non c'è differenza tra nuovo e usato. Certo sull'incremento patrimoniale incide in misura inferiore.

Riferimento: Redditometro

Le auto usate consumano di meno delle auto nuove? No non c'è differenza tra nuovo e usato. Certo sull'incremento patrimoniale incide in misura inferiore.

La mia, per esempio, consuma di meno... anche perché essendo "vecchiotta" sto tentando di farla doventare "antica", mi lascia sempre a piedi... consumo, quindi, meno carburante...;-)))

Analoga risposta era stata data in privato da me... mi aveva scritto in pvt ed io, per non essere scortese, cosa che non farò più, gli avevo scritto più o meno le stesse cose... Che non abbia capito niente? ;-)))

Alto