Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Reddito collaboratore coordinato continuativo

p.urbane

Utente
Salve a tutti, ho un quesito da porvi dato che in materia non trovo nulla ed una collega mi ha chiesto questa cortesia.
Una persona riceve un CUD da una ditta dove ha prestato dapprima lavoro come dipendente e, successivamente, come collaboratore coordinato continuativo.
Pertanto nel cud (uno soltanto) ci sono due tipologie di reddito indicate, vale a dire la classica di cui al punto 1 della parte B (dati fiscali) da indicare nella colonna 3 del quadro c1 del modello 730 e quella di cui alla parte C sezione 2 punto 12 del CUD (compensi corrisposti al collaboratore) di cui pero' ignoro il suo collocamento nel modello 730.
Leggendo ho visto che alcuni dicono di inserirli nel punto c1 mentre altri nel punto d5.
Potrebbe qualcuno dirmi dove effettivamente indicare tale reddito?
Grazie a tutti, Piergiorgio.
 

RICK48

Utente
Riferimento: Reddito collaboratore coordinato continuativo

Sono redditi assimilati a lavoro dipendente vanno nel rigo C6
 

p.urbane

Utente
Riferimento: Reddito collaboratore coordinato continuativo

Ma nel riquadro C6 non vanno gli assegni percepiti dal coniuge separato?
 
Riferimento: Reddito collaboratore coordinato continuativo

Salve a tutti, ho un quesito da porvi dato che in materia non trovo nulla ed una collega mi ha chiesto questa cortesia.
Una persona riceve un CUD da una ditta dove ha prestato dapprima lavoro come dipendente e, successivamente, come collaboratore coordinato continuativo.
Pertanto nel cud (uno soltanto) ci sono due tipologie di reddito indicate, vale a dire la classica di cui al punto 1 della parte B (dati fiscali) da indicare nella colonna 3 del quadro c1 del modello 730 e quella di cui alla parte C sezione 2 punto 12 del CUD (compensi corrisposti al collaboratore) di cui pero' ignoro il suo collocamento nel modello 730.