Sutterwhite
Utente
Buonasera, scrivo in merito alla compilazione di una dsu e vi prego di aiutarmi !!
Dopo aver riscontrato una omissione, ovvero:
Assenza o difformità redditi Quadro FC8 sez. II:
Reddito complessivo ai fini IRPEF
di cui: 188,00 (mod. CU)
- Redditi da lavoro dipendente 188,00
- Redditi da pensione 0,00
- Redditi agrari 0,00
Ora mi chiedo... io su questi 188 euro devo sommare la rendita del valore catastale? Premetto che io non ho fatto 730 e che risulto figlio a carico dei miei genitori, i quali possiedono un immobile. Nella loro dichiarazione 730 vedo che il reddito totale ai fine irpef è costituito dal reddito da lavoro dipendente + la rendita catastale, e lo stesso valore totale ai fini irpef è stato riportato nella sezione indicante i loro redditi nella DSU. Nel mio caso invece?
Grazie a chi risponderà !
Dopo aver riscontrato una omissione, ovvero:
Assenza o difformità redditi Quadro FC8 sez. II:
Reddito complessivo ai fini IRPEF
di cui: 188,00 (mod. CU)
- Redditi da lavoro dipendente 188,00
- Redditi da pensione 0,00
- Redditi agrari 0,00
Ora mi chiedo... io su questi 188 euro devo sommare la rendita del valore catastale? Premetto che io non ho fatto 730 e che risulto figlio a carico dei miei genitori, i quali possiedono un immobile. Nella loro dichiarazione 730 vedo che il reddito totale ai fine irpef è costituito dal reddito da lavoro dipendente + la rendita catastale, e lo stesso valore totale ai fini irpef è stato riportato nella sezione indicante i loro redditi nella DSU. Nel mio caso invece?
Grazie a chi risponderà !