Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

reddito annuale per contributo unificato causa legale

-Ale-

Utente
Buongiorno,
Vi scrivo per avere un chiarimento.
A breve presenterò in tribunale atto per causa legale contro il mio ex datore di lavoro per ore non retribuite.
L'avvocato mi ha detto che alla presentazione dell'atto c'è da pagare un contributo ( da quello che ho capito è una marca da bollo ) che nel mio caso visto il valore della causa è di circa 200,00 euro. Mi ha anche specificato il reddito entro il quale devo sottostare è di 34.585,23 comprensivo di tutti i redditi del nucleo familiare e ovviamente dell'anno 2014 visto che la causa è fatta in questo anno ovvero nel 2015. La mia domanda è: nell'anno 2014 per cinque mesi ho abitato da sola quindi il mio stato di famiglia era solo formato da me. Poi a giugno 2014 sono tornata dai miei genitori chiedendo la residenza con loro e sono entrata a far parte dello stato di famiglia dei miei. Come devo calcolare il reddito per sapere se rientro nei 34.585,23? Devo cumulare il mio reddito con quello dei miei genitori anche se non ho vissuto con loro tutto l'anno? Oppure visto che per cinque mesi abitavo da solo in un altro paese devo scindere i redditi?
Grazie mille.:confused:

Alto