Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redditi lav. dip. urgente

D

Dan

Ospite
Salve,

qualcuno potrebbe dirmi in che modo e se, devono essere dichiarati dei redditi, che ho percepito dalla FAO (roma) per lavoro a contratto a tempo determinato.
Chiarisco che, l'attestazione del compenso, non specifica nè le ritenute trattenute nè le addizionali varie.(insomma non ho il CUD)
Come devo comportarmi?

Grazie infinite.

Il quesito è un po' vago Inanzitutto che tipo di reddito percepivi e che prestazioni facevi era un rapporto di lavoro dipendnete a tempo , a progetto , borsa di studio ?????????????

reddito lavoro dipendente

Ho percepito (primo anno che lavoro è 2004) solamente redditi di lavoro dipendente frontaliero (Austria) e dunque devo fare l'UNICO in quanto la tassazione avviene in Italia in base alla convenzione contro le doppie imposizioni! Volevo sapere se devo versare l'imposta entro il 20 giugno o con la presentazione della dichiarazione (p.e. 1 agosto) e se devo anche io versare l'acconto previsto oppure verso ogni anno in unica soluzione? Grazie

Re: reddito lavoro dipendente

Versi 'mposta entro il 20 giurgno e basta senza acconto a novembre

redditi

Salve desidero con urgenza una risposta al quesito che Vi pongo.
Sono un pensionato e nel contempo ricopro la funzione di Assessore presso il mio comune percependo un reddito e ricevendo il relativo cud.Desidero sapere se il reddito percepito quale assessore è giusto trascriverlo nella sez II dell'Unico. Grazie

redditi

Salve desidero con urgenza una risposta al quesito che Vi pongo.
Sono un pensionato e nel contempo ricopro la funzione di Assessore presso il mio comune percependo un reddito e ricevendo il relativo cud.Desidero sapere se il reddito percepito quale assessore è giusto trascriverlo nella sez II dell'Unico. Grazie

[%sig%]

Alto