Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redditi di partecipazione. x Gino

F

Francesca

Ospite
Chi sarebbe l'altro che ha scritto! Michele?
Io non vedo alcun accostamento con quell'Alberto. Potevi, quindi, farne anche a meno!
Chi scrive cose amene non è Lumia, ma qualche altra a cui piace parlare di merende e di merendine, meno, quasi niente, di questioni professionali. Dare dell'ignorante ad una collega, soprattutto quando non si sa
cosa dire è offendere! E poi la "studiosa" scrive alla Lumia : " Il forum da Lei gestito, è un grande strumento, bello anche, e per alcuni versi molto umano, escluso le eccezioni, faccia in modo che resti tale, blocchi (e Lei o un buon programmatore può farlo)le entrate degli irriducibili o se vogliamo "molestatori".
Poveretta, chissà se starà ancora studiando!
Vuoi rassegnarti? E chi te lo impedisce! fallo pure!
Io mi diverto e non sai quanto!

[%sig%]

Re: redditi di partecipazione. x Annamaria

Va beh, non te la prendere!
Ti servirà a farti capire che solo qualcuno
può dirmi di andare a studiare. E quel qualcuno non è di certo: né l'amico tuo di merenda, che sa solo arrampicarsi sugli specchi e lo fa così male che è un vero divertimento e men che meno tu!
Dalla "piccola" Francy, la disturbatrice.
bye

No,no l' ha scritto Lumia e poi l'altra ha confemato!Non credo di aver offeso nessuno, ognuno di noi può dire le sue amenità ,per carità siamo tutti esseri umani, salvo poi confrontarsi e rettificare.

E poi sono curioso . Vorrei vedere le dichiarazioni dei soci di una società in perdita.
Ma ragazzi.....

Sì, ma non mi hai risposto perché mi hai accostato ad Alberto! Cosa c'entra Alberto!

Ma sei fuori?
Chi ha parlato di Alberto, o il tuo è un problema freudiano?

Alto