Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Recupero oneri non detratti

Buongiorno, sono Laura e sono contabile presso uno studio commerciale vorrei porVi un quesito. Dal 2008 una nostra cliente paga un affito che non ha mai detratto visto che solo quest'anno ha fatto 730, è possibile recuperare il rimborso spettante? Esiste un'istanza che possiamo fare presso il locale Ufficio dell'Ag. delle Entrate? Grazie
 

rosj

Utente
Buongiorno, sono Laura e sono contabile presso uno studio commerciale vorrei porVi un quesito. Dal 2008 una nostra cliente paga un affito che non ha mai detratto visto che solo quest'anno ha fatto 730, è possibile recuperare il rimborso spettante? Esiste un'istanza che possiamo fare presso il locale Ufficio dell'Ag. delle Entrate? Grazie
istanza di rimborso deve essere presentata in carta semplice ufficio entrate competente, termine di decadenza 48 mesi...
 

Rocco

Utente
Buongiorno, sono Laura e sono contabile presso uno studio commerciale vorrei porVi un quesito. Dal 2008 una nostra cliente paga un affito che non ha mai detratto visto che solo quest'anno ha fatto 730, è possibile recuperare il rimborso spettante? Esiste un'istanza che possiamo fare presso il locale Ufficio dell'Ag. delle Entrate? Grazie
Non viene però specificato se negli anni passati la cliente aveva un'irpef capiente o meno. Cosa si intende con l'espressione "visto che solo quest'anno ha fatto 730?". Negli anni scorsi perché non ha presentato la dichiarazione?
Saluti.
 

rosj

Utente
Se lo chiede vuol dire che ha cud o altri redditi, è evidente che non lo sapeva...per favore scrivi un faxsimile dell'istanza...rimborso scaturito da......può essere utile a tante persone
grazie
ciao bgiornata
 
Alto