Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rec

A

andy

Ospite
preposto all'attivita di somministrazione può essere il dipendente del titolare (ditta individuale), in possesso dei requisiti professionali...grazie

grazie alan per avermi risposto...sei certo??? hai qualche riferimento normativo che ne escluda la possibilità...

la 287 parla di titolare o preposto (legale rappresentante) in una società...ma ritengo che si possa fare in caso di esistenza di rapporto di lav dip. ...grazie

Re: rec x i miei colleghi di tennis

...risulta anche a voi quanto sopra detto da alan (x alan: non è che non mi fida..solo per sentire altri pareri)????

ci deve essere in merito una circolare del ministero industria del 19/03/2006 se non ricordo male..

ciao

il rec puo' essere anche il dipendente ad averlo, non è necessariamente preclusione del titolare.

Re: rec x saura

grazie saura per aver contribuito...hai qualche rif.normativo in tal senso???

Re: rec x saura

no, pero' ho un cliente (società tra fratello e sorella) dove il possessore di rec è il marito di lei e dipendente della società!
spero ti possa essere cmq di aiuto!

Re: rec x ...

anche io francamente sapevo poteva essere il dipendente quale preposto (seppure non abbia casi del genere).
è però mi pare una posizione sconsigliata e da valutare, qualora il dipendente dovesse dare le dimissioni, l'attività perde i requisiti necessari allo svolgimento della propria attività.

detto questo vi saluto che scappo.
buona serata a tutti.

Alto