Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ravvedimento

chia

Utente
Buongiorno, vorrei un'informazione se possibile.
una società è arrivata in corso d'anno nel nostro studio però non ha mai presentato i modelli intrastat.
da un'occhiata veloce non sono stati presentati i modelli intra vendita per i mesi di giugno,luglio e settembre ; mentr non è stato fatto un'intra servizi per il 3^ trimestre 2014 (sta sotto i 50.000 quindi gli acquisti li considero trimestrali mentre le vensìdite sono mensili).
per sanare il tutto è corretto che io presenti 4 modelli f24 con il ravvedimento operoso di 64 euro l'uno (codice tributo 8911) e poi spedisca i vari elenchi?(magari con un unico file di invio)...
vi ringrazio e in attesa di una vs risposta auguro una buna giornata
 

silvirama

Utente
Ciao Chia,

vedo che il post è del 7 gennaio ma senza risposte... come hai risolto alla fine?
Io ho un problema simile, un'omissione di elenco cessioni di agosto 2014; presenterò l'elenco e pagherò la sanzione da 64,00e

Tuttavia domanda sulla compilazione: in caso di omissione si compila sezione "cessioni di beni nel periodo" con frontespizio riferito al mese della violazione o viceversa si compila la sezione "cessioni di beni di periodi precedenti) con frontespizio odierno?

Grazie a chiunque ha la pazienza e la cortesia di condividere il suo sapere con gli altri!!
 
Alto