Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ravvedimento operoso

Maurizio1

Utente
Salve devo correggere una detrazione inserita erroneamente nel 730/2023 redditi 2022. Se faccio questo mese il modello Redditi pf integrativo per calcolare il ravvedimento da che giorno devo partire per il calcolo sabzione/interessi?

Grazie. L imposta da versare è 250 euro (rata bonus mobili 1/10 del 50%di 5.000 euro) . Se ho capito bene versando il 31. Marzo e partendo dal 30/6/23 penso di aver capito che pago di sanzione 10,73 (1/7^ del 30%) e di interessi circa 13.80. Chiedo se possibile se i miei calcoli sono giusto e se non d3vo pagare altro a titolo di sanzione.

Domanda che non è pertinente, ma vi ringrazio se potete rispondermi. Ho anticipato per errore il pagamento del secondo acconto cedolare secca insieme al primo, in unica soluzione, con codice 1841 con F24. Cosa posso fare? Dovrei correggere il codice? Ma in che modo? Grazie

Domanda che non è pertinente, ma vi ringrazio se potete rispondermi. Ho anticipato per errore il pagamento del secondo acconto cedolare secca insieme al primo, in unica soluzione, con codice 1841 con F24. Cosa posso fare? Dovrei correggere il codice? Ma in che modo? Grazie
Non si capisce cosa devi fare....
Se hai versato il primo indicando 1840 e assieme anche il secondo/unico indicando 1841, va bene così...

Alto