Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RAvv.operoso

G

Gino

Ospite
Devo presentare un mod.770 in ritardo nei 90 gg.,secondo voi nel mod. f24 da utilizzare per la sanzione ridotta l'anno di riferimento è 2002 o 2003?

Re: RAvv.operoso e AUGURI

E se avete un riferimento legislativo o di logica.
Auguroni di buone feste.

l'anno di riferimento è il 2003, l'anno da indicare è quello a cui si riferisce l'adempimento "scaduto".

Re: RAvv.operoso,fate presto se potete.

Anche io propendo per qesta tesi, vorrei altri pareri , è possibile,fate presto ce posso pagare solo il 29.Grazie.

Re: RAvv.operoso,Albe' e vuoi rispondere!

Speriamo che qualcuno risponda,l'invito è per tutti

Re: RAvv.operoso 2002 o 2003?

Rispondete che devo pagare ultimo giorno 29.12.03.
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: RAvv.operoso 2002 o 2003?

Io ho avuto lo stesso caso l'anno scorso ed ho indicato l'anno della violazione..nel tuo caso quindi indicherei l'anno 2003.
Spero di esserti stato di aiuto.

al volo direi anche io 2003....
ciao

Hai o avete riferimenti, normativi, di prassi, o di logica,ho tempo fino alle 13,30 altrimenti al cliente gli faccio pagare 2 sanzioni (2002 e 2003) e taglio la testa al toro.
Abuon rendere a chi risponde.

gino e dai... metti 2003, se te lo contesteranno fai la classica letterina dicendo che hai sbagliando l'anno e tutto finisce li... che hai messo 2003 ma era 2002.. al momento non so indicarti un riferimento (forse non ho voglia di cercarlo ehehheh, non mi vien in mente)... oppure non metter nulla... è una cosa formale sanabile in qualsiasi momento... ao e faje pagà sta sanzionee ehhehe

ciao e buon lavoro....

Alto