Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rateizzazione TFR

francy82

Utente
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca e avrei bisogno di un consiglio! A dicembre sono stata licenziata a causa del calo lavoro e la mia titolare mi ha proposto di dilazionare la liquidazione in 4 rate da febbraio 2014 a maggio 2014 e ho accettato! Questo mese quindi mi aspettavo di ricevere la prima rata invece vengo a sapere che come per gli stipendi il mese di erogazione delle pertinenze è quello successivo, quindi marzo :confused:! A me non sembra corretto, dal mio punto di vista sono soldi che non devo maturare (come può essere per lo stipendio) ma mi spettano già di diritto; avrei anche potuto chiedere un'unica soluzione al 10 gennaio! Io le ho concesso un posticipo ma non vedo perché dover aspettare il mese successivo!!! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Mi pare di capire che la proposta di rateizzazione e' stata fatta sulla parola o sbaglio? Esiste un impegno scritto tra le parti?
Ciao

Mi pare di capire che la proposta di rateizzazione e' stata fatta sulla parola o sbaglio? Esiste un impegno scritto tra le parti?
Ciao

Ciao! Scusa non avevo specificato! L'accordo é stato sottoscritto da entrambe le parti! 4 rate da febbraio a maggio! Io pensavo di inviare sollecito con raccomandata a/r...ma non so se agisco nel modo corretto?

Alto