Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rappresentante dlla mano pesaaaa

S

SAURA

Ospite
il raprresentante IPSOA per salutarmi con la stretta di mano ha stritolato la mia, ha fatto pure crock! :-(
Buon pomeriggio a tuttiiiii!!!!

Due sono le cose Cara Saura:
1) gli sei piaciuta
2) a fatto un buon contratto
oppure tutte e 2 iniseme ehhehh
Ciao e Buon lavoro.-

P.S. Come va' il piccoletto?

Gio makke' piaciuta!!!! e che aveva la stretta vigorosa, ma.....un pò troppo! sai di questi tipi, tutti galvanizzati,di quelli con la scritta in fronte: SIAMO I MEGLIO, COME NOI NESSUNO, IL PRODOTTO AD OK PER VOI!
Il piccolo va a meraviglia, un amore...sono scesa ora ora a sbaciucchiarlo un pò, ma dormiva ancora, in pratica e' da dopo pranzo che pisola, mia mamma "lo stanca" (e lui lei) a rincorrersi per casa. E i tuoi?

A meraviglia,il grande alla scuola materna sino alle 16,00 (che sollievo per mamma e nonni) il piccolino (5 mesi) in gran forma mangia e dorme.....e quando e' sveglio uno spasso sorridente come non mai,01\12\05 mia moglie inizia il lavoro......e vai con la baby sitter........SOCIETA' DEL BENESSERE cosi' dicono (mogli e mariti lavorano e bimbi con baby sitter; ci dedichiamo un po' di + alla sera (stanchezza permettendo) il Sabato e la Domenica per quanto possiamo.....W I BIMBI comunque sempre.......
Ciao SAura

Alto