Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RAL 34000 €

Aldo78

Utente
Buongiorno, ringrazio anticipatamente tutti i professionisti che si adoperano per rispondere alle domande poste dagli utenti.
Detto ciò vorrei porre un quesito.

A seguito di un colloquio presso una nota catena di supermercati, mi è stato fatta un offerta ( riportata in lettera ufficiale) di 34000 RAL annua, contratto DMO DISTRIBUZIONE MODERNA ORGANIZZATA , 3 LIVELLO CCNL.

Durante il colloquio mi è stato riferito che tale remunerazione sarà suddivisa in 14 mensilità per un netto circa di 1500 euro.
Le ore lavorative saranno forfettizzate a 48 circa a settimana.

Ora mi domando come mai, qualsiasi calcolatore o simulatore io utilizzi mi dà dati di stipendio netto, riferiti ad una RAL di 34000 € annuii, che si attesta sui 1700 circa.

Dove può essere l'errore?
Del calcolatore o di chi mi ha fatto il colloquio?
Ricordo bene che facendo il calcolo, il responsabile HR aveva digitato sulla clacolatricr 34000 sottraendo il 38% dal totale, e ripartendolo per 14.

Il contratto avrebbe durata determinata di 6 mesi, in Lombardia, nessun figlio o coniuge a carico.

Ringrazio anticipatamente che mi aiuterà a comprendere.

Grazie

Buongiorno, ringrazio anticipatamente tutti i professionisti che si adoperano per rispondere alle domande poste dagli utenti.
Detto ciò vorrei porre un quesito.

A seguito di un colloquio presso una nota catena di supermercati, mi è stato fatta un offerta ( riportata in lettera ufficiale) di 34000 RAL annua, contratto DMO DISTRIBUZIONE MODERNA ORGANIZZATA , 3 LIVELLO CCNL.

Durante il colloquio mi è stato riferito che tale remunerazione sarà suddivisa in 14 mensilità per un netto circa di 1500 euro.
Le ore lavorative saranno forfettizzate a 48 circa a settimana.

Ora mi domando come mai, qualsiasi calcolatore o simulatore io utilizzi mi dà dati di stipendio netto, riferiti ad una RAL di 34000 € annuii, che si attesta sui 1700 circa.

Dove può essere l'errore?
Del calcolatore o di chi mi ha fatto il colloquio?
Ricordo bene che facendo il calcolo, il responsabile HR aveva digitato sulla clacolatricr 34000 sottraendo il 38% dal totale, e ripartendolo per 14.

Il contratto avrebbe durata determinata di 6 mesi, in Lombardia, nessun figlio o coniuge a carico.

Ringrazio anticipatamente che mi aiuterà a comprendere.

Grazie

Salve, il netto è circa 1.850 euro mensili rapportato al periodo del rapporto di lavoro sopra indicato.

Saluti

Grazie Sig. Domenico.
Non riesco a comprendere come abbiano fatto loro i calcoli, ma facendo fede alla lettera di assunzione e soprattutto in riferimento alla RAL dichiarata, mi trovo confortato nell'apprendere che non si tratti di 1500 ma bensì di una cifra maggiore.
Altresi non mi spiego il loro errore nell'espormi la cifra netta.

Alto