Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RAGAZZI MA ESISTE UN PICCOLO SOSTEGNO PER CHI è ''INOCCUPATO''??

silvietto

Utente
salve , per vari anni ho fatto sempre lavoretti stagionali ,arrangiato come cameriere e animatore , ultimamente sti lavoretti sono sempre piu rari e sono in reale difficolta , logicamente mi hanno sempre pagato per la ''giornata' e quindi non ho neppure 1 giorno di lavoro effettivo e neppure 1 euro di imps mi hanno mai versato,
vorrei un consiglio ,essendo che non risulto neppure come ''disoccupato'' inquanto mi iscrissi al collocamento tanti anni fa ,ma essendo che sulla mia zona era tutto totalmente inefficente non ci sono mai ritornato perche cmq non ho mai ricevuto neppure 1 domanda di ''colloquio di lavoro da sto collocamento''
detto tutto cio' ho saputo che esiste un Centro per l’Impiego dove iscriversi e ottenere (se si da una disponibilita' immediata al lavorare) un stato di disoccupazione
ottenuta sta disoccupazione , ce possibilita' per me disoccupato fino a quando non trovo lavoro di ricevere un sostegno economico minimo o non so'

attendo consigli grazie in anticipo!

grazie per il consiglio su '' invitalia'', ci guardero ,ma nel frattempo mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse al mio quesito ;)

Alto