Riferimento: ragazzi chi c'è ???
SAURAAAAAAAAAAAAAAA che cavolo ...mi dispiace..40 di febbre...!!!!!!!!
dai forza....
allora la festa...che ho fatto ormai si trascinava da tanto tempo...Sara ha compiuto gli anni il 19.7 , ma ero iper impegnata con le scadenze...( beh...lo sono tutt'ora...sob) così ho promesso a mia figlia che dopo l'8 agosto avrei fatto la festa..
per noi trenta persone sono poche, ossia...coprono a mala pena i familiari più stretti....ho altre 3 sorelle con 7 nipoti! aggiungici i nonni...i cognati...le fidanzate...etc...si può arrivare anche a 40...e senza amichetti di scuola di Sara !...al sabato sera quindi una festa...alla domenica a pranzo altrettante persone...un po' di famiglia e un po' di amici , per il fatto che le tavolate ormai erano già state approntate sotto il porticato , le sedie pure...roba da mangiare ne ho fatta per 60....quindi alla domenica ho integrato alcuni piatti con altri , tipo verdure pastellate fritte, rotolini di mozzarella farciti...oltre a tanti altri...inutile dire..che volevano stare anche per la cena, ma ti assicuro che non mi reggevo in piedi....non sembra..ma dover organizzare tutto, servire tutto...guardare se gli ospiti hanno tutto, se manca il ghiaccio, i vini..i dessert...da distribuire...
perchè di solito gli ospiti , in linea di massima FANNO gli ospiti...e non si SCOLLANO dalle sedie...
comunque è stata una bella festa...dai....a dirti il vero erano anni che non organizzavo ...ma nel passato dai 23 a fa conto 5 anni fa....tutti i compleanni erano feste..natali..pasque...grigliate con gli amici...ma sai il brutto?
MAI nessuno poi ha ricambiato MAI....nemmeno a dire...senti ..vieni a bere un caffè a casa mia...( parlo degli amici non dei parenti)...così oltre ad essere distrutta per il lavoro d'ufficio , , ero distrutta anche i sabati e le domeniche per i lavori di cucina.., per poi trovarmi con neanche un caffè o un invito...e così mi sono stancata...sì mi sono stancata...
anche mio figlio non hai idea quanti amici abbia mai invitato ..per le grigliate, per le feste, per le pastasciutte improvvisate....( e mamma cucinava) ...e gli amici ???? ( 15 mediamente) MAI nessuno lo ha invitato..." sai...tu hai la casa più grande...sai...mia mamma non è portata a cucinare...sai...mia mamma non vuole sporcare la casa..." ..
ecco...questa la verità.
CIAO SAURA .UN BACIO e SPERO DI INCONTRARTI ANCORA !
:smile1: :yes2: