Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quindi ?

Re: Geniale soluzione x alberto

Albè che fai un tagliafuori?
Qua se si deve sgomitare sotto canestro ci si fa male...
Hehehe
Mi viene in mente un episodio con Totò in treno:
"bhe io un'idea ce l'avrei, c'è a chi piace e a chi non piace... a me PIACE...
Lei (rivolgendosi all'onorevole Trombetta e indicando quale dei due letti a castello deve occupare) per le prime tre ore si mette di sopra e io e la signorina ci arrangiamo di sotto... MA, per le seconde tre ore, Lei si mette di sotto e io e la signorina ci arrangeremo di sopra..."
Geniale!!
Decidi sopra o sotto?

Re: Quindi ? x

baci, abbracci! oh cosa è diventata questa una chatline d'incontri?
;-)

Re: Geniale soluzione x Karl

Oila' Karl che sincronismo per 2 ore non intervieni e poi.... non e' che siete nello stesso stabile tu e Valeria in 3 minuti a domanda risposta, direi veramente affiatati i piccioncini.-
Una buona serata.-
:)

[%sig%]

Peggio peggio...
qua uno dei pilastri del forum, tale alberto, si sta convertendo al meretricio!!
Dove finiremo poveri noi!!

Ciao Saura...... Penso che se non si evade così..... è dalle 8.00 di stamane salvo pausa dalle 13.30 alle 14.30 e una consulenza a cliente che vedo solo invii telematici e per fortuna senza nessun errore per ora... mi sa che alle 20.00 potrei anche staccare!!!

Comunque una bella cena dopo tutti questi cavoli di invii si potrebbe fare ( la città si può decidere...) .

A prposito ma l'Agenzia delle entrate non ha ancora aggiornato il software per l'invio della registrazione dei contratti di Locazione e mancano 7 giorni al count down..... si sono dimenticati?????

Ciao e buona serata.... andato anche ultimo invio da domani 4 giorni di relax, spero!!!!

Valeria

E si pensa che Alberto chiede come depilarsi le gambe!!!! Mi sa che ci vorrà il macete!!! te lo immagini sulla Tangenziale con tacchi a spillo calze a rete e mini vertiginosa... Mi sa che guadagnerebbe di più così!!!

E stanno scoprendo gli altarini qui.... stesso edificio.... ma se siamo vicini di casa!!!! ;-)
Ciao Valeria

[%sig%]

Alto