Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quando gli anni passano

Quando gli anni passano...

Vi siete già sentiti in colpa per aver guardato le persone della vostra età e aver pensato : non posso sembrare così vecchio. Allora vi piacerà questa :

Ero seduta in sala d´attesa per il mio primo appuntamento con un nuovo dentista, quando ho notato il suo diploma affisso al muro. C´era scritto il suo cognome, e improvvisamente mi sono ricordata di un gran moro che portava quello stesso cognome. Era nella mia classe di liceo 20 anni prima, e mi sono chiesta se poteva essere lo stesso ragazzo per il quale avevo "sbavato" all'´epoca. Quando sono entrata nello studio, ho immediatamente allontanato questo pensiero.
Quest´uomo brizzolato, stempiato e con il viso segnato da profonde rughe era troppo vecchio per essere stato il mio amore segreto...... Dopo che mi ha visitato, gli ho chiesto se era stato al liceo de Mons.
'Si', mi ha risposto.
Quando si è diplomato ?', gli ho chiesto.
‘Nel 1988. Perché questa domanda? ', rispose.
Allora era nella mia classe, ho esclamato !
E allora questo orribile, vecchio, piccolo, *******, figlio di putt..... mi ha chiesto :
‘Lei era la prof. di cosa ???'
 

Gio.

Utente
Riferimento: quando gli anni passano

Molto carina,nonche' raforza la mia tesi sostenuta giorni indietro in altro post..... ....l'uomo invecchiando diventa interessante, la donna "aime' invecchia e.....basta! :cool::yes2:
 

marina

Utente
Riferimento: quando gli anni passano

Molto carina,nonche' raforza la mia tesi sostenuta giorni indietro in altro post..... ....l'uomo invecchiando diventa interessante, la donna "aime' invecchia e.....basta! :cool::yes2:
va beh che ti ho dato un pò ragione Gio, ma credo che anche alcuni uomini, e tanti in fondo, dai trentacinque ai quaranta ne dimostrano sessantasei!!!:smile1:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, buon w.e. a tutti e divertitevi più che potete..........:yes2:
 

annamaria

Utente
Riferimento: quando gli anni passano

Non deve avere funzione devastante sulle lettrici donne per-carita', non vorrei mai 2 anni alla volta!:eek:
giò 'mo nn esagerare, gli uomi più interessanti e..... con la pancetta aristocratica:D
cmq nn mi preoccupo di questo, io sono "bisestile":D:D
 

Gio.

Utente
Riferimento: quando gli anni passano

giò 'mo nn esagerare, gli uomi più interessanti e..... con la pancetta aristocratica:D
cmq nn mi preoccupo di questo, io sono "bisestile":D:D
Vero anche questa,Anna c'e' sempre l'eccezzione che conferma la regola, su una cosa puoi darmi ragione,tra creme-cremine-estetiste-manicure-pedicure e tutti i "cure" annessi.....sul femminile (non certo tutte....) si va un attimino di + sul prodotto di laboratorio che sul "nature" oppure sbaglio?
Tu non sei bisestile, Sei come il buon vino: più invecchi, più migliori !:yes2:
 

annamaria

Utente
Riferimento: quando gli anni passano

Vero anche questa,Anna c'e' sempre l'eccezzione che conferma la regola, su una cosa puoi darmi ragione,tra creme-cremine-estetiste-manicure-pedicure e tutti i "cure" annessi.....sul femminile (non certo tutte....) si va un attimino di + sul prodotto di laboratorio che sul "nature" oppure sbaglio?
Tu non sei bisestile, Sei come il buon vino: più invecchi, più migliori !:yes2:
hahahah, questa da un pò di tempo la sto sentendo spesso..... che io stia veramente invecchiando:rolleyes:
cmq in fatto di "laboratorio" devo darti ragione, anche se nn condivido, e se fai una ricerca anni addietro in un post si è parlato appunto di questo, e io esprimevo la mia contrarietà alla "bellezza alterata".... dando l'impressione a tale roberta, di essere una donna infelice:D
 

Gio.

Utente
Riferimento: quando gli anni passano

va beh che ti ho dato un pò ragione Gio, ma credo che anche alcuni uomini, e tanti in fondo, dai trentacinque ai quaranta ne dimostrano sessantasei!!!:smile1:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, buon w.e. a tutti e divertitevi più che potete..........:yes2:

Buon w.e.anche ate Marina,grazie,
vedro' di limitare la velocita' sugli sci avendo superato la "fascia protetta 35-40" ormai avviato in quella che dimostra i 66!
Sorriso e Saluto!:yes2:
 
Alto