Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

QUALIFICA 845/78 ART. 14 cioé QUALIFICA OPERATORE PC e ECDL SI POSSONO SCARICARE????

manuela71

Utente
BUON GIORNO,
ho frequentato e dato esame finale per la qualifica in Operatore Pc e quando ho pagato mi hanno rilasciato la ricevuta dicendomi di non perderla per poterla scaricare sul 730, stessa cosa per ECDL ADVANCED, ho fatto il 730 e mi hanno detto che non è vero che non si può scaricare???
potete rispondere se si scarica o no e il link dove parla di questo ? grazie
 

Novellino

Utente
Re: QUALIFICA 845/78 ART. 14 cioé QUALIFICA OPERATORE PC e ECDL SI POSSONO SCARICARE?

T'han detto 'l vero :)
Faccio copia incolla..

D. Sono detraibili le spese per corsi di specializzazione che danno diritto ad attestati internazionali di competenza linguistica (tipo TOEFL) e/o informatica (“patente informatica”, ECDL) o simili?
R. La spesa sostenuta non è ritenuta detraibile. Come indicato nelle istruzioni ministeriali, le uniche spese di istruzione ammesse in detrazione sono infatti quelle sostenute per la frequenza di corsi di istruzione secondaria, universitaria, di perfezionamento e/o specializzazione post – universitaria e non anche quelle sostenute per corsi su singole materie.
 

manuela71

Utente
Re: QUALIFICA 845/78 ART. 14 cioé QUALIFICA OPERATORE PC e ECDL SI POSSONO SCARICARE?

peccato a scuola mi avevano detto che avrei potuto scaricarli,
ma grazie per la risposta
 

Novellino

Utente
Re: QUALIFICA 845/78 ART. 14 cioé QUALIFICA OPERATORE PC e ECDL SI POSSONO SCARICARE?

Per caso si tratta di una nota scuola in zona Settevalli ?
 
Alto