Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quali tasse devo pagare

Salvatore

Utente
Sono stato assunto da poco e mi sono sposato.
Ma quali tasse devo pagare oltre a quelle ritenute sulla busta paga?
devo fare il 740?
qualcuno mi sa indicare cosa devo fare, grazie.

Riferimento: Quali tasse devo pagare

Sono stato assunto da poco e mi sono sposato.
Ma quali tasse devo pagare oltre a quelle ritenute sulla busta paga?
devo fare il 740?
qualcuno mi sa indicare cosa devo fare, grazie.
Ciao Salvatore,
benvenuto sul nostro forum.
Per darti delle risposte più precise dovresti per prima cosa dirci se hai altri redditi, nel senso che se hai solo il cud, non hai nulla da fare, se invece possiedi qualche altra entrata allora è possibile che tu debba fare o il 730 o il modello unico.
Nel frattempo ti consiglio di guardare sul nostro sito www.fiscoetasse.com nelle guide per le dichiarazioni 730 o unico persone fisiche. :bye1:
Buon forum
Francesco

Riferimento: Quali tasse devo pagare

Buongiorno. Se sei un lavoratore dipendente puoi presentare il mod. 730 anziche il modello unico semprechè tu sia stato assunto durante l'anno 2006. In caso contrario dovrai preoccuparti della dichiarazione dei redditi l'anno prox. Di norma se i conteggi sono stati effettuati in maniera corretta hai già pagato tutto come tasse. Puoi tuttavia recuperare un pò di imposta se hai documentazione relativa a spese mediche, assicurazione vita, interessi su mutuo per la casa, ecc. Per risposte più esauriente dvi indicare quando sei stato assunto e quando ti sei sposato. Infatti se non ti sono state conteggiate sempre che tua moglie non alvori potresti pure recuperare le detrazioni per familiari a carico.

Alto